Nuova Filiale "InPegno" CreditoSiciliano a Bologna

Apertura nuova Filiale "InPegno" a Bologna

​Il 3 ottobre 2017 a Bologna, in Via Riva di Reno 37, è stata inaugurata la nuova Filiale "InPegno" del Credito Siciliano.

La Filiale si aggiunge agli sportelli già operanti in Sicilia (Palermo, Catania, Messina, Siracusa e Trapani) e persegue il processo di espansione nazionale della Banca fuori dall’isola iniziato con le aperture di Roma, Torino, Milano e Firenze.

 Filiale InPegno Bologna
La pluriennale esperienza del Credito Siciliano nel credito su pegno ci consente di offrire anche alla clientela bolognese una soluzione facile, veloce e soprattutto professionale. E’ infatti un servizio bancario che offre ai clienti l’opportunità di ottenere, nella massima riservatezza, un prestito in modo semplice e veloce, con la serenità di una valutazione trasparente e seria da parte di periti specializzati.
 Interno
Lo sportello rappresenta la prima occasione di contatto per il Gruppo con la clientela bolognese e conferma la nostra volontà di continuare su questa strada, mettendo a disposizione un’offerta di prodotti e servizi completa e trasparente.
 Interno

Gallery

Materiale Scaricabile