Multicanalità

La nuova offerta digitale

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La nuova offerta digitale realizzata da CSS per le banche consiste in nuovo portale "responsive" accessibile da qualsiasi dispositivo (desktop, tablet, smartphone) e da ogni sistema operativo (Android, Apple, Windows ecc.) che si adatta automaticamente alla grandezza dello schermo, al suo orientamento e alla risoluzione, perché il cliente possa accedervi quando, da dove vuole e nelle modalità che preferisce.

A tutto questo si aggiungono una veste grafica moderna, un menù più intuitivo ed una navigazione semplice e dinamica.

Con la nuova piattaforma le operazioni si semplificano e si incrementano servizi e possibilità, mantenendo fede ad un elemento di fondamentale importanza: la relazione con il Cliente.

Sul portale infatti sono evidenziati i riferimenti del proprio gestore, col quale interloquire in maniera diretta o prendendo un appuntamento, ed è disponibile personale qualificato pronto a rispondere alle diverse esigenze tramite canale telefonico ed attraverso la chat audio o video ed il call me back. Il tutto all'insegna della più semplice usabilità per non avere dubbi su cosa fare o dove cliccare.

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La nuova offerta digitale garantisce:

  • Massima sicurezza e privacy;
  • Operazioni semplici ed immediate;
  • Contatto diretto e costante con la propria banca.

 

La nuova offerta digitale è stata inoltre occasione per completare l'offerta dei servizi per i Clienti:

  • la vetrina per l’interazione commerciale;
  • la vendita a distanza;
  • l'integrazione con il servizio ZAC di ICBPI, soluzione smart, low-cost, sicura, affidabile di pagamento P2P basata su IBAN per inviare/ricevere pagamenti, sempre ed ovunque, in real time, attraverso smartphone, con semplicità, sicurezza e maggiore economicità, indicando unicamente un numero di cellulare presente in rubrica;
  • pagamento bollettini postali bianchi, premarcati;
  • pagamento bollettino con quarcode;
  • messaggistica dedicata profilabile per utente e per evento;
  • notifiche push su APP.

 

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